Comunicato n. 51 del 10 Gennaio 2022 – DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE

A breve troverete l’estensione della possibilità di collaborazione anche a medici, sanitari, pro- fessionisti della sicurezza, insegnanti, artigiani, imprenditori e lavoratori di ogni categoria.

Gettiamo le basi per una nuova economia. Ripudiamo questo governo fuori-legge e dittatoriale. Pre- leviamo il nostro denaro dalle banche (a mezzo assegni circolari intestati a se stessi o l’apertura di conti all’estero, in chiaro)

Denunciamo alla magistratura ognuno di questi soprusi. Per denunciare non c’è bisogno dell’avvo- cato. Potete indicarne uno per le fasi successive del procedimento penale, ma non è indispensabile. Mettiamo i Magistrati alla prova. Andiamo in Procura e denunciamo i criminali del governo, i com- plici del parlamento, i dirigenti sanitari, scolastici, delle Forze dell’Ordine e Forze Armate ed ogni altro datore di lavoro Collaborazionista.

Chiudiamo i rubinetti con un’astensione fiscale senza precedenti, legittimata dallo stato di necessità indotto dal comportamento illecito ed illegittimo di questo governo filocomunista cinese. Inviate all’agenzia delle entrate gli F24 insoluti (non pagati dalla banca per mancanza di fondi) accompa- gnati dalla dicitura:”Ai sensi dell’art.53 della Costituzione, il sottoscritto (persona fisica o ditta) non è in grado di contribuire al pagamento delle tasse nella misura richiesta dallo Stato e si impegna ad effettuare i pagamenti soltanto quando avrà raggiunto una possibilità finanziaria adeguata.”

Abbiamo a disposizione lo strumento legittimo e democratico della disobbedienza e della denuncia penale.

Ma non solo, per chi ne ha la possibilità, con poche decine o centinaia di euro può citare in giudizio il governo e i suoi componenti, personalmente, per il risarcimento dei danni subiti da lockdown, da mancata corresponsione dello stipendio per sospensione, da oppressione del diritto alla circolazione, alla fruizione di pubblici servizi e quant’altro.

Ora più che mai si rende necessaria l’iniziativa diretta del cittadino per la difesa e l’esercizio del- l’art.Art. 54 della Costituzione: Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

51 del 10 Gennaio 2022

Denunciate senza esitazione tutti coloro che svolgendo una funzione pubblica, hanno prestato giu- ramento alla costituzione e l’hanno violata. Ministri, parlamentari, giudici, dirigenti, forze dell’or- dine, prefetti e questori. Denunciate i giornalisti che riportano notizie false.

Troverete nel nostro sito, ma anche presso le innumerevoli altre associazioni e movimenti schierati da anni o da mesi a difesa dei diritti costituzionali, tutti i riferimenti per procedere in tal senso. Ogni santo giorno denunciate ogni atto di malvagità o di violazione della Costituzione. Alla fine abbatte- remo inesorabilmente la dittatura. Questi inasprimenti folli, compulsivi e privi di ogni logica moti- vazione non fanno altro che risvegliare le coscienze degli individui. Vi pare normale che in due mesi siano stati emanati una decina di decreti legge che hanno come ratio lo stesso argomento. Un dato è ormai inconfutabile: il cd vaccino ha fallito ed è il principale responsabile dei contagi in- fluenzali di stagione ed è soltanto una miserrima scusa per legiferare ordini punitivi da parte di Draghi, Speranza, Brunetta e compagnia cantante.

Tutti in piazza. Tutti obbedienti alla costituzione. Tutti silenziosamente astenuti al lavoro per i pros- simi 30 giorni, a partire dal 15 gennaio.

Per la Libertà.
IL PRESIDENTE