Comunicato n. 52 del 23 Gennaio 2022 – LA STAGIONE DELLE DENUNCE

Cari tesserati e cari lettori, 

come tutti avete potuto constatare il governo e i suoi fantocci, entro e fuori dal parlamento hanno sposato la campagna vaccinale al punto da estendere gradualmente e periodicamente l’obbligo per categorie e l’adozione sempre più spasmodica, quanto illegittima della certificazione verde.
Green Pass, Super Green Pass e chissà quale altra folle invenzione cercheranno di propinare al po- polo italiano. 

L’Italia non è oggi, di fatto, una repubblica democratica fondata sul lavoro, ma una nazione (quella Italica) soggiogata da un manipolo di ubbidienti servi del cd Premier – Vile Affarista – di nome e di fatto, al servizio di una Elite Mondialista, sponsorizzata dai più in vista criminali di guerra. 

Dopo due anni di iniziative di vario genere, legali, scientifiche e d’informazione alternativa al siste- ma propagandistico per l’identità digitale e transumana, stanno sempre più emergendo le verità ri- guardo al covid-19 e, ovviamente, gli stessi che tempo fa negavano certe verità definendole com- plottistiche, oggi le ammettono candidamente, come se nulla fosse. 

Il mondo ci guarda e da molte nazioni arrivano segnali riguardo al fatto che appare ormai evidente a tutti che l’Italia è sottoposta ad una dittatura senza precedenti, ma soprattutto senza alcun valido mo- tivo. L’emergenza sanitaria non è più una scusa plausibile. La vera motivazione della compressione dei diritti civili e politici degli italiani non è di carattere sanitario, come ancor oggi si ostinano a so- stenere le TV di Stato e Private, ed i Giornali appartenenti agli Agnelli, agli Elkan, ai Cairo et simi- lia. 

E’ in atto un tentativo, di liquidazione del patrimonio nazionale pubblico e privato dell’Italia, da parte di coloro che stanno al governo e che sono i primi traditori della Patria. 

Ad oggi gli imprenditori (oltre cinque milioni di partite iva) non si rendono conto della trappola e del baratro che li aspetta. Ma presto se ne accorgeranno, quando svalutazione dell’euro, aumento delle materie prime e dei costi dell’energia diverranno oggettivamente insostenibili. 

Il Green Pass è l’arma letale che Draghi e complici stanno usando per affossare l’economia. Risto- ranti, palestre, negozi; hotel, teatri, cinema, musei deserti, aziende impossibilitate ad evadere gli ordini per mancanza di materiali e componenti, artigiani schiacciati dalla pressione fiscale, banche inaccessibili che falliranno. 

Ed ora siamo arrivati al collegamento dei dati fra Sistema Sanitario ed Agenzia delle Entrate e al prelievo forzoso nei confronti degli ultra cinquantenni che non intendono soggiacere all’obbligo di inoculazione. 

E’ quindi fondamentale per costoro adottare misure di difesa e di attacco estremamente efficaci:
Per i cinquantenni: mandate diffide riguardo al trattamento dei dati, fate reclamo al Garante, de- nunciate il Governo, scegliete le opzioni che vi vengono fornite dal Comicost ED AGITE IN PRI- MA PERSONA da soli o assistiti da attivisti e avvocati. 

Potete rifiutare la corrispondenza che vi arriva dal Ministero della Salute o chi per esso, potete non ritirarla o potete fissare appuntamento alle Hub vaccinali e andare, accompagnati, filmando tutto quello che accade e LOTTARE per la vostra libertà e per la vostra dignità.
Seguite le linee guida al link https://comicostinternational.it/?p=3289 

 Oggi stesso metteremo on-line nella sezione del www.comicost.it ulteriori istruzioni e nella sezione (azioni legali) Ecco il link per scaricare le denunce:

https://comicostservizi.com/modulo-per-adesione-a-denunce/
– Denuncia per la violazione dell’art.7 del trattato di NY “somministrazione di farmaci speri- mentali senza il consenso dell’interessato”;              – Denuncia per discriminazione nei confronti di chi non ha il Green pass;
– Denuncia per violazione del diritto alla circolazione attraverso i mezzi pubblici per chi non è munito di Green Pass o Super Green Pass. 

Abbiamo inoltre predisposto un format di adesione per intervenire nel ricorso al Tar promosso dagli avvocati Scifo e Corrias per l’annullamento del green pass con particolare riferimento ai mezzi di trasporto pubblico, ma non soltanto. Ecco il link per partecipare.                                                    https://comicostservizi.com/ricorso-al-tar-contro-il-green-pass-ricorso-in-adiuvandum/ 

Non perdete fiducia nella magistratura. La giustizia è lenta ma inesorabile. Come già detto in più occasioni questi primi tre mesi del 2022 saranno fondamentali per la nostra vittoria finale. 

E’ FONDAMENTALE INONDARE LE PROCURE DI DENUNCE E METTERE I MAGISTRATI SOTTO PRESSIONE DI FRONTE ALL’OBBLIGO DI PROCEDERE. 

In Italia l’Azione penale è obbligatoria. Il Magistrato onesto non si sottrarrà a questa enorme re- sponsabilità verso il cittadino. 

I presupposti e le prove delle condotte criminali dei denunciati stanno ormai emergendo in modo palese e sarà gioco facile sia per gli avvocati, nelle allegazioni agli atti, sia per i magistrati, nella valutazione delle prove, che ormai sono schiaccianti 

Siate quindi fiduciosi ed operosi. Ogni settimana scaricate una denuncia e depositatela in procura della repubblica. Quando vi è possibile fatelo in gruppo. 

Non ricorrete alle caserme dei Carabinieri, sappiamo che hanno avuto l’ordine di inviare tutto alla Procura delle Repubblica di Roma. 

E se qualche giudice non farà il proprio dovere verrà denunciato, come complice di questo governo tirannico, abusivo ed illegittimo. 

Difendiamo la Costituzione e lottiamo per i diritti in essa contemplati con ogni mezzo lecito e paci- fico. 

Viva la Libertà.
IL PRESIDENTE