- Ottobre 22, 2021
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
Comunicato n. 37 del 22 Ottobre 2021
Qui Trieste,
città meravigliosa quando il sole ti bacia le guance e la fronte,
città triste quando uggiosa, grigia e piovosa,
città ostile quando attaccata dal vento arcinoto,
città pericolosa quando teatro di agitazioni politiche e sociali.
Abbiamo avuto notizie di tentativi, orchestrati da chi è sicuramente nemico del popolo italiano,
di trasformare Trieste e le manifestazioni che erano previste per venerdì e sabato, in un campo di battaglia e focolaio da guerra civile.
Stefano Puzzer, l’ormai famoso Portuale di Trieste ha chiesto a tutti gli italiani di non invadere Trieste, di avere fiducia in lui e di stare a casa. Stanco, provato, confuso ma puro di animo, intelligente, fiducioso verso la vita fino al confine dell’ingenuità.
Confondere però la buona fede con l’ingenuità sarebbe un atto maligno, così come lo sarebbe confondere il senso di responsabilità con la codardia.
Stefano ha proposto e promesso agli italiani di offrirsi a partecipare alle manifestazioni che si terranno in ogni città.
Ogni tanto, od ogni poco, si fanno avanti nuovi eroi, nuovi Patrioti, così come Nandra la Vice-Questore, e sistematicamente i mercanti del caos, i giornalisti del cosiddetto mainstream, cercano di demolirli sia agli occhi dei concittadini e sia nel loro cuore.
In pochi giorni Trieste, a causa di uno sciopero nazionale indetto dalla FISI, i portuali hanno bloccato il Varco 4 – Molo VII ed hanno coinvolto l’intera nazione, per non dire l’intero mondo.
Hanno innescato nel cuore nostro una nuova fiamma di speranza per la libertà, la dignità e l’orgoglio nazionale.
La risposta dello “stato o governo” è stata rabbiosa, spietata, violenta, cruenta, sadica…perentoria.
…”Chi si mette contro questo governo è un terrorista, indegno di invocare la libertà”…
Qui a Trieste sono stati commessi reati gravissimi contro l’individuo innocente, la folla inerme, persino i gruppi di preghiera.
Chi ha commesso questi atti di violenza è responsabile, in maniera più o meno diretta, del reato di ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE.
Il capo della stato se non ha agito a tutela del suo Popolo e della Costituzione si è reso irrimediabilmente responsabile del reato di ALTO TRADIMENTO.
Tutti coloro che dal 31 gennaio 2020 (dichiarazione dell’emergenza sanitaria) ad oggi si sono resi complici di questa sistematica e sistemica deriva verso la TIRANNIA un giorno pagheranno per i loro crimini.
Tutti coloro che in una posizione di potere, tutori dell’ordine, amministratori della giustizia, Magistrati, Questori, Prefetti, Sindaci, Comandanti, Ministri, Parlamentari, si sono resi complici ed hanno ceduto alla corruzione, alla minaccia o al ricatto, saranno giudicati, prima o poi, da Dio!
Ma non solo: anche gli imprenditori, i controllori, persino i parcheggiatori.
Tutti noi saremo giudicati, prima o poi, da Dio!!
Trieste si diceva è stata teatro e passerella di politici, squali, avventurieri e personaggi di ogni genere.
Comicost ha fatto tre cose:
-offrire appoggio, solidarietà ed assistenza ai portuali;
-raccogliere adesioni e deleghe per eventuali confronti con rappresentanti del governo, il sottoscritto ha già ricevuto la procura speciale da parte di FISI, nella remota ipotesi in cui avrebbe potuto verificarsi un incontro; Non si fanno patti col diavolo, ma lo si può fermamente guardare negli occhi, annichilire e disintegrare.
-mandare un messaggio di partecipazione, pacifica e determinata a tutti gli italiani che sono scesi in piazza, che stanno scioperando e che non si piegheranno mai al green pass, al vaccino, ma soprattutto alla tirannia di questi…demoni.
La situazione è apparentemente calma e tranquilla, ma si respira l’aria di … prima della battaglia.
CHIEDIAMO A TUTTI COLORO CHE STAVANO PARTENDO PER VENIRE A TRIESTE DI RIMANERE NELLE PROPRIE CITTA’. Si consiglia solo una visita turistica per chi ormai è partito o è arrivato.
Avremo tutto il tempo e tutti gli spazi per poter agire in difesa dei nostri diritti e non cadremo certo nella trappola, troppo invitante per il nemico!!!
Pertanto: INVITIAMO TUTTI I TRIESTINI E TUTTI COLORO CHE VENERDI E SABATO SI TROVERANNO A TRIESTE, di FERMARSI DALLE 21.00 ALLE 21.30 e di accendere un cero o una fiaccola per 30 minuti, in silenzio e immobili.
- NIENTE PAROLE – SOLO AMORE E SOLIDARIETA’
E così in TUTTE LE ALTRE CITTA’ DI ITALIA, dove si continuerà a scioperare ad oltranza.
(Si raccomandano le riprese video da pubblicare in rete)
FERMIAMO L’ITALIA CON LO SCIOPERO GENERALE GIA’ INDETTO DALLA FISI E PROCRASTINATO FINO AL 31 OTTOBRE 2021-
Sarà così che delegittimeremo questo governo e questo sistema.
Il Presidente