- Marzo 26, 2021
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
25 Marzo 2021
La notizia per cui, si stia siglando un accordo sotto banco, tra le forze politiche insediate in parlamento, per imporre la vaccinazione anticovid obbligatoria, a nostro parere è INFONDATA, in quanto l’art. 32 della Costituzione, già prevede la riserva di Legge per cui il Parlamento può introdurre l’obbligo vaccinale.
Inoltre la legge 833 del 1978 negli art. 33 e 34 prevede il trattamento sanitario volontario e obbligatorio anche per ragioni diverse da quelle psichiatriche, come per esempio per evitare il contagio.
In entrambi i casi però l’iter potrebbe essere lungo e difficoltoso.
Quindi l’unico modo che il Governo avrebbe per poter introdurre facilmente l’obbligo vaccinale sarebbe quello di varare una legge ordinaria in Parlamento.
In questo caso Comicost e le altre associazioni che sostengono la centralità dell’individuo rispetto alla salute pubblica, presenteranno richiesta di PROCEDIMENTO PENALE INTERNAZIONALE, come previsto dal cd. Codice di Norimberga nei confronti di tutti coloro che avranno richiesto, eseguito o appoggiato la somministrazione di massa di farmaci sperimentali .
NESSUNO VERRA’ RISPARMIATO.
Faccio presente che in Italia è già partita la sperimentazione su 6500 bambini circa e che i responsabili sono già oggetto di denuncia penale.
È una vergogna vedere esseri umani, peraltro mai eletti, o comunque non più rappresentativi dell’elettorato, che mandino al macello migliaia di bambini.
Questo è un appello a tutti gli uomini e le donne che specchiandosi possano sostenere di avere ancora una coscienza.
La Direzione