- Maggio 11, 2021
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
Caro socio, lettore e amico,
Poiché si rende necessario alzare ulteriormente il livello di competenza e professionalità dei servizi, comunque basati sul volontariato e sull’aiuto, per tutti coloro che vogliono salvaguardare le libertà costituzionalmente garantite, si è reso necessario implementare ulteriormente l’organizzazione .
Pertanto l’account di posta elettronica: info@comicost.com, rimarrà attivo per tutte le comunicazioni che riguardano il tesseramento, informazioni generiche o iniziative varie.
Per le domande specifiche, abbiamo attivato numerosi avvocati, i quali vi daranno risposte esaurienti e, se necessario, anche assistenza legale.
L’assistenza legale sarà comunque seguita dal Comitato.
Da oggi, sono operativi 4 nuovi account di posta elettronica, ciascuno dedicato ad un tema specifico:
Tutti coloro che hanno subito sanzioni e vogliono opporsi, sono invitati a scrivere e a chiedere assistenza sull’account:
Questo account sarà dedicato a chi ha violato il coprifuoco, il divieto di entrare nei locali, a chi ha aperto i locali a dispetto delle ordinanze, a chi ha violato il divieto di andare fuori Regione, a chi è stato colto senza la mascherina, eccetera, eccetera.
Pertanto coloro che hanno scritto sull’account: info@comicost.com, a partire dal 6 maggio, sono pregati di riscrivere indirizzando ai suddetti specifici account.
Ci scusiamo per eventuali disagi e ritardi.
LA DIREZIONE
COMICOST