Comunicato n. 61 del 14 Luglio 2022

Caro Socio, Cari Resistenti, Cari italiani, 

nel corso di questi due anni Comicost si è prodigato in lungo e in largo per difendere tutti i nostri diritti inviolabili previsti dalla costituzione. 

Non è mio costume vantarmi del lavoro fatto, delle vittorie ottenute e delle nostre iniziative  che hanno aiutato moltissime persone. 

Sono centinaia le lettere e i riconoscimenti ricevuti da Voi e da tanta altra gente. Questo è motivo di orgoglio e soprattutto un serbatoio di energia positiva dal quale ogni giorno ho il privilegio di poter attingere. 

Per contro a quei tre o quattro denigratori che ho o abbiamo avuto va un pizzico di ammirazione, per il sol fatto che in ogni caso sono esseri umani.

Quindi in realtà sono io che devo ringraziarVi. Mi guardo allo specchio della camera di albergo dove mi trovo e mi rendo conto che i miei capelli sono sempre più candidi, la vista un po’ più debole e i tratti del viso che tradiscono quell’inesorabile processo che va di pari passo con l’esperienza e la maturità.

Il messaggio più importante che vorrei trasmetterVi è la certezza che dopo aver rincorso il nemico per oltre due anni, adesso saranno loro a doverci inseguire, perchè siamo in vantaggio.

La verità sta affiorando da tutte le parti come l’acqua sgorga dal terreno, i nostri contrattacchi cominciano a dare  i loro frutti e la giustizia (come ho sempre  sostenuto) lenta ma inesorabile sta per fare il suo corso.

Siamo soltanto all’inizio, non dobbiamo mollare la presa, adesso è giunto il momento di affondare i colpi. La Magistratura si sta svegliando, perchè una parte di essa è sana, malgrado tutto. 

E i magistrati che non faranno il loro dovere, adesso che le verità sono inconfutabili, verranno attaccati e denunciati agli organi disciplinari cui devono rendere conto.

Non spendo parole per la politica e per i politici, sarà l’autunno a darcene l’opportunità.

Da settembre si aprirà un nuovo fronte, quello dell’economia e delle imprese. Gli avvocati del Comicost (oltre 25) saranno chiamati ad un ulteriore sforzo che sarà quello di tutelare non solo sanitari, insegnanti e forze dell’ordine, ma anche e soprattuto le imprese. 

La tutela della Costituzione purtroppo, o per fortuna, dovrà necessariamente passare attraverso la tutela legale delle Imprese, delle partite Iva in genere e dell’economia. 

Invito quindi tutti i tesserati, secondo coscienza, a rinnovare la propria tessera.

Nel frattempo, a settembre verrà presentata una nuova associazione, nata e concepita dal sottoscritto per le aziende, di ogni settore.

Si chiamerà IMPREVITA – Imprese per la Vita – e verrà presentata con il proprio direttivo, la nostra Meta,  gli Obbiettivi e i Piani strategici per sostenere le aziende in questo passaggio epocale che trasformerà il nostro modo di vivere, lontano anni luce dal paradigma di un sistema ormai marcio, obsoleto, basato sull’inganno, condotto da traditori e omuncoli da quattro soldi, in una nuova visione della vita, basata sullo scopo comune di condivisione e cooperazione per un progetto che non prevede spettatori, ma protagonisti. 

Ognuno di noi può e deve essere protagonista della propria vita. Ne ha il sacrosanto diritto, e il dovere di esercitarlo. Nessuna concorrenza, ma solo condivisione. Nessun antagonismo, ma solo cooperazione.

Stiamo creando, noi tutti, un nuovo modello, una nuova società al di sopra di questo nido di serpi. 

L’esperienza di questi ultimi tempi ci sta confermando che pensare in grande, pensare positivo, vivere la vita nella serenità e nel bene rende insignificante ed inefficace anche il più bieco dei soprusi. 

Ignorare completamente questi malsani e corrotti burattini li rende completamente impotenti, oltre che ridicoli e patetici. 

Le loro leggi sono sempre più inique, ma sempre meno efficaci perchè il buon senso e la legittima rivendicazione dei propri diritti sono molto più potenti di ogni tentativo di sopruso. 

Girano voci (messe in circolazione da loro e dai loro schiavi) che sarà un inverno durissimo, per pandemie, guerre, siccità, carenza  alimentare, scimmie vaiolose, batteri liberati dallo scioglimento dei ghiacciai e cretinerie simili. 

Sono solo voci che attecchiscono nell’orto degli idioti. 

Noi pensiamo ad organizzarci per ogni evenienza. Approvvigioniamo cibo e acqua. impiantiamo serre, uniamoci in gruppi, procuriamoci una stufa a legna economica, prepariamoci al gioco della sopravvivenza e della mutua assistenza e solidarietà per uno scopo, per un vero scopo. Aiutare il prossimo.

Esiste una ragione di vita migliore di quella? 

Io non la conosco. Non vedo l’ora di mettermi alla prova, di giocare con i miei nuovi fratelli e compagni di viaggio e di avventura.

E gli altri? I nemici? Gli aguzzini? 

Non esistono. E se esistono sono innoui oltre che patetici.

E se un giorno mai vorreste entrare nei loro palazzi e prenderli a calci in culo, fatelo con allegria, ironia e teatralità. Mai con violenza. 

Buone vacanze di lavoro amico mio e amica mia, Siate Sovrani!!!

IL PRESIDENTE