- Ottobre 19, 2021
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
Supporto e assistenza per Trieste
A seguito, di quanto accaduto ieri 18 Ottobre, al porto di Trieste, dove tutta Italia ha assistito a fatti incresciosi che non ci appartengono, ma che per volontà di un governo tiranno sono accaduti, e che hanno visto giovani donne, ragazzini e anziani, essere vittima di un vero e proprio pestaggio e aggressione, immotivata e ingiustificata, tale da configurare chiaramente reati di abuso di potere, lesioni, violenza, e quant’altro.
(Infatti la polizia ha caricato la folla inerme con getti d’acqua e lacrimogeni violando palesemente il diritto di sciopero che è stato indetto dalla FISI e che si protrarrà fino al 31 ottobre, ai sensi dell’art. 7 della legge n. 146 del 12 giugno1990. )
Comicost ha istituito un Collegio Difensivo ed è già presente sul posto con i propri avvocati e si mette a disposizione di tutti coloro che hanno subito danni per una loro tutela personale. Scrivete per tanto a questo account: portotrieste.danni@gmail.com e vi verranno fornite le indicazioni su come tutelare la vostra posizione.
Inoltre Comicost ed altri movimenti libertari hanno intrapreso una serie di azioni sia penali nell’ordinamento interno, che di diritto pubblico e internazionale sulle quali sarete aggiornati a breve.
Continua il nostro appello agli italiani di convergere verso Trieste per dare supporto ai portuali rimasti irriducibili, alla gente di Trieste e a tutti i lavoratori italiani.
Nel contempo vi comunichiamo che anche in altri porti di Italia sono in atto scioperi e blocchi, a testimonianza della coesione di intenti fra tutti i patrioti che sono contrari al Green Pass
La nostra lotta continuerà fino all’ottenimento dei due obiettivi odierni: eliminazione totale del Greenpass ad ogni livello in ogni situazione e al riconoscimento del diritto di libertà di scelta terapeutica.
Questo governo non è legittimo e se ne deve andare.
Abbiamo l’intenzione di organizzare una manifestazione per sabato pomeriggio in piazza a Trieste.
e per tanto stiamo allestendo una location per ricevere i delegati dei vari gruppi che arrivano da tutta Italia per coordinarli in vista di tale manifestazione.