- Novembre 29, 2021
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
COMUNICATO STAMPA
“Abbiamo ripetute richieste dai nostri associati e non solo, riguardo ad azioni legali, le più svariate e fantasiose, proposte da diversi avvocati, alcuni dei quali già resisi noti per esiti negativi.
Comicost da sempre ed anche in futuro mantiene una propria linea di equilibrio, ponderazione e approccio pragmatico alle situazioni giuridiche.
Le azioni che potranno essere “prenotate” per i prossimi giorni sono:
- Denuncia penale per abuso di potere contro dirigenti e datori di lavoro che hanno sospeso i lavoratori (sanitari) e non; nell’ambito del procedimento penale ci si potrà costituire parte civile e chiedere i danni.
- Stessa procedura per tutti i lavoratori che non hanno potuto raggiungere il posto di lavoro per mancanza di green pass;
– Ricorso al TAR per i sospesi
- Ricorso al giudice del lavoro per i sospesi.
A partire dal 6 dicembre potrete entrare nel sito www.Comicost.it cliccare sul tipo di azione e compilare tutti i campi necessari a promuovere le azioni.
Inoltre è partita la gestione delle FAQ dove potrete trovare tutte le risposte alle vostre domande. Scrivete a info@comicost.com per preannunciare la richiesta di azione legale, per chiedere assistenza e per fare nuove domande.
IMPORTANTE: Consultate le FAQ per argomento.
Manteniamo la centratura e continuiamo nella nostra grande Resistenza. L’ elastico si spezzerà e loro cadranno. È una legge naturale.