Esposto Querela Tamponi Dottor Mariano Amici

9 Novembre 2020

Comicost Sostiene l’iniziativa del Dottor Mariano Amici che ha dato incarico allo STUDIO LEGALE MASSAFRA di predisporre un ESPOSTO DENUNCIA sulla intattendibilità dei tamponi.

CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE. COMUNICAZIONE IMPORTANTE REALATIVA ALLA DENUNCIA SULLA INATTENDIBILITA’ DEI TAMPONI.

Lo Studio Legale Massafra, su mio incarico ha predisposto, e messo a disposizione di chiunque ne volesse una copia, un modello di denuncia – querela, con allegata documentazione, basato sulla dichiarazione congiunta sottoscritta dal Dott. Fabio Franchi medico infettivologo esperto di virologia, la Dott.ssa Antonietta Gatti scienziata esperta di nanopatologie, il Dott. Stefano Montanari, farmacista ricercatore scientifico e nanopatologo, ed il Prof. Stefano Scoglio, ricercatore scientifico, candidato Premio Nobel per la Medicina 2018. Le richieste di copia del modello di denuncia sono state talmente numerose che non si e’ riusciti ad evaderle tutte in tempo reale ed integralmente.Ad ogni buon fine ad oggi consta che sono state depositate denunce in ogni regione d’Italia e pertanto, al fine di non intasare le procure con un numero eccessivo di querele, viene momentaneamente sospeso il servizio reso, su mio incarico, dallo Studio Legale Massafra in attesa che la magistratura prosegua la propria azione.

Qualora si rendesse necessario il servizio verrà ripreso non appena le procure daranno seguito alle denunce già depositate così consentendo a tutti coloro che hanno inviato la richiesta, o che la invieranno, di costituirsi parte civile e richiedere il risarcimento dei danni subiti. Provvederò personalmente a dare notizia degli sviluppi di questa mia iniziativa.

Dottor Mariano Amici

Di seguito potete scaricare la denuncia e tutti i documenti da presentare.



Lascia un commento