- Luglio 30, 2021
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
COMICOST – ARBITRIUM – ALU
Bologna, 2 Agosto 2021 dalle 18.30 alle 21.30 manifestazione ai Giardini Margherita – Piazza Lacchia
In questi giorni di lotta e di manifestazioni stanno anche arrivando le sospensioni ai sanitari non vaccinati
OGGI RIVOLGIAMO UN APPELLO:
A tutti coloro che sono stati VISITATI, CURATI, SEGUITE E SALVATI E A TUTTI QUELLI CHE AVREBBERO POTUTO ESSERLO dal Dottor Fabio Milani e dalla Dottoressa Maria Grazia Dondini che sono per noi il simbolo di ogni sanitario che ha curato ogi paziente in base a scienza e coscienza
A TUTTI VOI OGGI CHIEDIAMO DI AIUTARCI a fermare questo ABUSO1
Questi medici si sono assunti la responsabilità morale di curare, oltre ai loro, anche altri pazienti in difficoltà, e hanno lavorato in trincea per salvare anche i più fragili dalle incerte sorti dei ricoveri ospedalieri.
E proprio loro, che il Covid l’hanno combattuto con le loro stesse mani e sconfitto, devono subire una sospensione anzichè un encomio?
Quando c’era bisogno di loro, loro c’erano!
Non si sono MAI tirati indietro quando c’era da fare il loro lavoro, macinando chilometri in lungo e largo pur di arrivare a destinazione da chi aveva bisogno.
Questo governo da un lato proroga lo stato d’emergenza (sanitaria) fino al 31 dicembre 2021 e nel contempo ci priva, per lo stesso periodo, di valorosi medici che hanno dato e sono pronti a dare nuovamente il proprio prezioso e fondamentale contributo alla cura domiciliare tempestiva dei pazienti, salvandogli la vita senza ospedalizzarli
ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI MEDICI COME LORO
FIRMATE INSIEME A NOI QUESTA RICHIESTA ALL’ORDINE DEI MEDICI PERCHE’ INTERVENGA IMMEDIATAMENTE A BLOCCARE IL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE
Loro sono stati accanto a noi nel momento di massimo bisogno, ORA SIAMO TUTTI NOI A RICAMBIARE ON GRATITUDINE INFINITA
Qui sotto trovate il link per poter firmare la richiesta anche on line
Comunicato n. 26 del 3.08.2021 Ogg: raccolta fondi ricorsi Dottor Fabio Milani.
Per coloro che intendono contribuire ai ricorsi ex art.700 / Tar/ Garante contro la sospensione del dott. Milani è sufficiente fare bonifico dell’importo desiderato.
È essenziale che nella causale scrivere: contributo ricorsi Milani. Può inviare una mail a: dora.vicepresidente@comicost.com Oggetto: contributo Milani e la copia della distinta del bonifico.
L’invio della suddetta mail, è utile ma non essenziale.
Conto intestato a COMITATO PER LE LIBERTA’ COSTITUZIONALI
n. conto: 278700
Iban: IT94H0344053630000000278700
Grazie per il sostegno. Comicost