COMUNICATO N. 73 DEL 24.05.2023 – Impugnazione dell’ ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2023, pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 100 del 29 aprile 2023 innanzi al Tar del Lazio – Roma

Il ComiCost ha deciso di proporre ricorso al TAR del Lazio per far annullare l’illegittima ordinanza del 28 aprile 2023, pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 100 del 29 aprile 2023, con la quale il Ministero della Salute, ha previsto l’obbligo di indossare dispositivi delle vie respiratorie presso le strutture sanitarie.

Riteniamo sia nostro preciso obbligo, quali ⚔difensori della Costituzione, arginare e combattere il sovvertimento del diritto e delle sue fonti.

Dal 2020, infatti, si è insinuato un nuovo modus operandi, ove gli obblighi per i cittadini non discendono più dalle leggi, ma da atti amministrativi, da parte di organi ed autorità privi di potere legittimo. Nell’ordinanza, citata, si arriva a conferire poteri a direttori sanitari, a medici di medicina generale ed a pediatri di libera scelta, ponendo i fruitori di quel servizio sanitario alla mercé di chiunque.

‼ Tutto ciò è inaccettabile! ‼

Arretrare ora, significa arrendersi, significa accettare questa nuova strategia normativa, ove chiunque ha il potere di dettare regole, senza averne i poteri.

Proprio in questi giorni il governo e il parlamento stanno emanando Leggi improponibili, incostituzionali che snaturano l’ordine democratico, adesso eliminano il reato di abuso d’ufficio, nel tentativo di coprire le proprie malefatte.

Pertanto, si invitano gli iscritti e tutti coloro che vogliano ripristinare lo stato di diritto a partecipare con il versamento della quota di € 40,00, così da consentire al ComiCost di presentare il ricorso.

Il versamento potrà essere effettuato sul conto corrente intestato a COMITATO PER LE LIBERTA’ COSTITUZIONALI – COMICOST, BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA, IBAN: IT94H0344053630000000278700

Ci sono due possibilità di partecipazione:

1 Sostenendo semplicemente l’iniziativa del ComiCost con un contributo economico, preferibilmente dell’importo indicato inviato al destinatario di cui sopra;

2 Partecipare attivamente al ricorso figurando nell’atto come ricorrente; in tal caso cliccate il link sottoindicato per entrare nel format del sito ComiCost International e compilarlo.

Compilazione del FORM di Adesione Scorri in basso per compilare il FORM

I ricorrenti dovranno sottoscrivere e allegare mandato e informativa privacy e inviarli a postazionej.moriggia@gmail.com unitamente ai documenti personali.

COMICOST INTERNATIONAL

OBBLIGO MASCHERINA RSA

Dati anagrafici

Inserire tutti i dati anagrafici che saranno usati in caso di supporto.

COME ADERIRE

1) I soli sostenitori-finanziatori, che sosterranno l’iniziativa solo economicamente inviando € 40 alle seguenti coordinate: COMITATO PER LE LIBERTA’ COSTITUZIONALI – COMICOST, BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA, IBAN: IT94H0344053630000000278700 – Causale: SOSTENITORE-FINANZIATORE Impugnazione dell’ ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2023, pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 100 del 29 aprile 2023 innanzi al Tar del Lazio – Roma,

2) Il secondo filone invece riguarda coloro che vogliono intraprendere l’azione in qualità di ricorrenti. Loro dovranno farci pervenire entro e non oltre il 10.06.2023 procura, documento d’identità e informativa privacy, oltre che il pagamento dei 40 euro COMITATO PER LE LIBERTA’ COSTITUZIONALI – COMICOST, BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA, IBAN: IT94H0344053630000000278700 – Causale: Impugnazione dell’ ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2023, pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 100 del 29 aprile 2023 innanzi al Tar del Lazio – Roma.

IMPORTANTE – DOPO AVER COMPILATO IL FORM SI DOVRA’INVIARE LA DOCUMENTAIZONE RICEVUTA VIA EMAIL A: postazioneig.moriggia@gmail.com