Comunicato n.68 del 13.12.2022

È arrivata Santa Lucia.
Buongiorno a tutti. Soprattutto ai bambini e ai loro genitori che oggi vivono degnamente una giornata speciale. E a tutti coloro che questa giornata la portano nel cuore dei meravigliosi ricordi dell’infanzia.
Comicost International nell’annunciare che farà la prossima diretta mercoledì 21 dicembre 2022 in una serata speciale con avvocati da Francia, Spagna e Germania vuole sottolineare quanto già più volte evidenziato dal proprio Presidente:
La guerra si vincerà smascherando la corruzione. E siamo solo all’inizio.
Ora mettiamo nel mirino, sostenendo il dott. Salmaso, il comitato Bioetico, una delle tante “perle” del nostro sistema sanitario che in tema di conflitto di interessi e corruzioni (che nel linguaggio moderno dell’ultimo decennio ha assunto a tempo pieno il termine di donazione).
Salve le ultime eccezioni in cui la corruzione sostanziale ha preso anche il nome tecnico di “sovvenzioni”, come da Dpcm e decreti legge (Conte 2 e Draghi) . In questo strepitoso triennio abbiamo visto di tutto e ci siamo battuti per impedire che il satanico Mattarellum ci mettesse il coperchio.
Certo noi non potremo da soli farlo saltare, il coperchio, ma qualche spiffero lo abbiamo provocato e continueremo a farlo, come ci auguriamo lo facciano tutti gli altri “resistenti”…
E perché ciò avvenga abbiamo solo un’arma, la più letale.
La comunicazione della verità.
Far emergere la verità su questi cialtroni è e sarà la più forte e letale arma contro il sistema pedo-satanista orwelliano che sta cercando di trasformare l’essere umano in macchina. Ogni uno di noi ha questa pistola nella fondina e la deve usare. Ogni uno di noi può contribuire a far emergere la verità. E la corruzione è la materia di fronte alla quale i giudici, anche i meno ammirevoli, sono stati addestrati a combattere.
È un difetto nel sistema che lo porta ad autodistruggersi. È il drago famelico che arriva a mangiare se stesso.
Basta mettergli un pochino di sale sulla coda.
Comicost International