- Gennaio 21, 2023
- Posted by: Comicost
- Categoria: Comunicati Comicost
L’ultimo di questo anno che ha segnato tante esperienze e valutazioni umane, spirituali ma anche pratiche e quotidiane.
Stasera faremo festa e musica!
Domani o dopo lèggeremo la legge finanziaria con tutte le varie normative fra cui anche l’emendamento per gli over 50. Molto sinteticamente, tre opzioni alternative:
– una fare ricorso (per principio, con supporto dell’avvocato – scrivere a info@comicost.com);
– fare opposizione autonomamente per i nostri tesserati, area riservata per scaricare i moduli necessari;
– non fare nulla e aspettare che ci sia eventualmente, dopo il 30 giugno 2023, qualche ulteriore strascico alla sospensione prevista dall’emendamento.
La nostra missione continua, dobbiamo assolutamente portare la gente comune alla consapevolezza dell’inganno subìto. Noi siamo quelli “Svegli”. Autodefiniamoci così.
Siamo quelli che fanno la differenza.
Siamo quelli che possono salvare l’umanità. Dobbiamo persistere, ogni giorno, ad esercitare i diritti dell’uomo e rivendicare le libertà Costituzionali.
Il 2023 segnerà una serie di iniziative pratiche che consentiranno ad ognuno di noi si dare un concreto contributo alla tutela dei nostri diritti.
Comicost International e IMPREVITA porteranno avanti questa sfida per la vita, collegati con tante altre iniziative, gruppi e personaggi che segneranno il solco della nuova comunità sociale italiana, europea, mondiale e universale. Chiudo con il miglior augurio di un grande 2023. Buon anno e buona vita a tutti. La prossima diretta verrà preannunciata adeguatamente.
Il Presidente