PROTAGONISTI DEL FUTURO

29 Dicembre 2020

Una delle più belle dirette degli ultimi mesi. Hanno partecipato tutti i più grandi professionisti, tra medici, avvocati, scienziati, insegnanti, giornalisti, che sono stati i PROTAGONISTI di questo 2020.

Ogni intervento ha arricchito ognuno di noi e ha infuso in chi ci ha seguito la CERTEZZA di un FUTURO migliore.

https://www.youtube.com/watch?fbclid=IwAR37SDC2y5_XeA-8tiIKviSoi4Sf-fnhsPE8Rc16LmcRrArCsHXscaxptCI&v=8w2_sK5PS_U&feature=youtu.be

Prof. Francesco Oliverio: La crisi è una opportunità di cambiamento, grandi amicizie e solidarietà da parte di tutti per portare avanti i principi della vita. Al minuto 4’15” .

Salvatore Rainò: Il mio invito a tutti e il mio sforzo è quello di fare molto di più dei nostri limiti e approfondire al massimo questo argomento. Al minuto 6’30”

Stefano Becciolini: Il mio augurio sarebbe quello del risveglio delle coscienze. Noi abbiamo l’obbligo di informare ognuno attraverso le proprie competenze. Al minuto 11’ 25”

Patrizia Scanu: Costriuiremo una nuova scuola basata sulla spiritualità in senso lato. Al minuto 17’10” 

Roberto Nuzzo: Il mio auspicio è quello di mandare casa il Governicchio criminale. Al minuto 24’50”

Luca Speciani: Due parole chiave: UNITA’ e DISOBBEDIENZA. Al minuto 30’45”

Cisco Orlando: Il mio impegno è far valere i diritti umani che nascono con l’essere umano. E garantire una vita serena contro tutti i soprusi e alla ricerca della verità. Al minuto 43’18”

Mauro Sandri: il 2021 sarà l’anno del nostro contrattacco MASSICCIO. Il nostro compito è sollevare la legge e il diritto dal fango in cui è stato gettato e riportarlo al di sopra di ogni altro interesse al di sopra di tutte le nostre scelte. Al minuto 43’45”

Edoardo Polacco: Rappresentiamo l’unica possibilità di libertà democratica che il popolo sta vedendo in noi. loro sono I NEGAZIONISTI della costituzione italiana, Noi siamo le sentinelle della Costituzione Italiana. Al minuto 53’50”

Marco Pacori: La normalità non ci sarà più, quella che andiamo a creare sarà qualcosa di completamente nuovo, innovativo, non un anno nuovo Auguro una buona NUOVA ERA. Al minuto 58’40”

Maurizio Giordano: In uno Stato normale, sancire questi diritti sarebbe una banalità. Nelle situazioni di emergenza che diventa necessaria, la bussola la costituzione, In queste emergenze bisogna attaccarsi con più fermezza alla Costituzione. Al minuto 1 ora 12’45”

Fabio Franchi: Momento storico particolare. Situazione davvero esclusiva. Al minuto 1 ora 14′ 17″

Antonio Bilo Canella: Il giuramento di Ippocrate 1 ore 20’20”

Stefano Scoglio: Ci stanno spacciando per vaccino un farmaco genico, non è un vaccino. Al minuto 1 ora 27′

Sandro Torella: Divertiamoci, viviamo la vita in maniera diversa, abbandoniamo le stranezza, ritorniamo alla logica. Un 2021 logico. Al minuto 1 ora 44′

Matteo De Angelis: La scuola va riformata integralmente e occorre coinvolgere i giovani.Il nostro progetto parte da: La bellezza salverà il mondo. Al minuto 1 ora 54’23”

Pasquale Aiese: Il mar Mediterraneo è libero dal Covid. Al minuto 2 ora 01′

Giovanni Norrito: Il popolo non riesce a distinguere i disonesti dagli onesti. Sono trascorsi solo 80 anni dai crimini del Nazismo. Il popolo era presente allora e non si stava rendendo conto di quello che accadeva. Al minuto 2 ore 07′

Solange Hutter: Dobbiamo rimanere con il sorriso stampato, significa che dobbiamo conservare la lucidità che le persone allineate hanno perso. Al minuto 2 ore 13′

Livio Sgarbi: Mi aspetto che il 2021 andrà in modo diverso. Noi tutti insieme valiamo tanto. La nostra energia cambierà le cose. Al minuto 2 ore 24’36”

Fabio Milani: Quelli che sono là fuori hanno già perso. E’ una vera guerra psicologica e nelle guerre psicologiche l’obiettivo è quello di convincerci che abbiamo già perso. Al minuto 2 ore 37’20”

Michele Pappalardo:Il mio augurio è che questo grande cambiamento che stiamo intercettando, continui nel 2021. Voglio un anno in cui la consapevolezza e il risveglio della coscienza aumenti sempre di più- Al minuto 2 ore 58ì47″

Annarita Iannetti: Ricominciamo a sorridere, a mettere nelle strade la musica, riportiamo il colore sulla terra. Ricostruiamo il domani vivendolo. Al minuto 3 ore 5′

Enrico Montesanto: Uniamoci per un grande risultato Al minuto 3ore20’23”



Lascia un commento