VACCINAZIONE OBBLIGATORIA?

C’è una forte preoccupazione da parte di moltissimi cittadini che riguarda l’uso di vaccini per prevenire il diffondersi dell’epidemia da COVID-19.

La preoccupazione è fondata su alcune dichiarazioni da parte del Presidente del Consiglio o da alcuni Governatori che paventano la continuazione dello Stato di emergenza fino all’arrivo di un vaccino che dovrà essere reso obbligatorio per tutta la popolazione o per una parte di essa.

L’art. 32 della nostra Costituzione esprime questi due concetti fondamentali:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Purtroppo in questi mesi abbiamo visto che dei semplici atti amministrativi come lo sono i DPCM, hanno potuto annullare, sospendere. sopprimere e deridere molti articoli della nostra Costituzione.

vogliamo intervenire per garantire libertà Costituzionali, tra cui il diritto alla libertà di cura, e il diritto al Consenso informato prima di venir sottoposto a qualsiasi trattamento sanitario.

Noi tutti dobbiamo aiutare i cittadini, soprattutto i più umili che non hanno i mezzi e la dialettica per potersi difendere dalla mostruosa macchina messa in piedi da alcune organizzazioni della sanità che NULLA HANNO DI SANO. Dobbiamo aiutarli a difendersi e a rifiutare di sottoporsi a un trattamento medico obbligatorio, quando sia in totale violazione della Costituzione.

Il modulo che proponiamo può essere utilizzato per ogni tipo di vaccinazione obbligatoria.
Va compilato e firmato dal responsabile dell’Ufficio di Igiene o altro sanitario preposto alla vaccinazione.

Detta dichiarazione obbliga il medico o l’addetto alla somministrazione della vaccinazione ad assumersi la responsabilità Civile e Penale per qualsiasi complicazione dovesse manifestarsi a seguito della somministrazione del vaccino.

E’ un’arma molto importante che il genitore puo’ utilizzare per sfuggire al sistema dittatoriale che ci viene imposto.

Se non sei in grado di difenderti da solo, perchè questi “signori” la sanno più lunga di Te, rivolgiti al Comitato e vedrai che Ti sentirai molto più al sicuro e tutelato.

Sono disponibili cliccando qui sotto



6 commenti

  • Rosa Alessandra Risalvato

    Salve,sono un’infermiera professionale ,lavoro presso la Maugeri di Pavia e non ho ancora fatto il vaccino anti Covid;ci è arrivata comunicazione aziendale tramite mail inoltrata dal medico competente dove si invita a produrre il certificato vaccinale e ,se non si è provveduto in tal senso,a motivare le ragioni della non vaccinazione entro 15 gg dalla ricezione della mail. So -ho fornito il mio cellulare venerdì, credo/spero mi contattino domani- che si sta creando un gruppo di persone che non vogliono effettuare la vaccinazione e vogliono consultare anche uno o più legali.Posso eventualmente contattarvi anche a nome di questo gruppo ?anche pagando eventuali consulenze si intende…io ho letto non il testo del comma 4 dell’articolo 44/21 ma un commento e le mie domande specifiche sono (fermo restando che sono anche disposta alla sospensione dal servizio !!!): se dovessi essere vaccinata,posso non firmare lo scarico di responsabilità e/o aggiungere in calce che tale procedura è fatta dietro mio parere avverso?e poi volevo capire se è cosa succede dopo il 31/12/2021….grazie per eventuali risposte.

  • Marco Ferrari

    Sono Il padre di una tirocinante di infermieristica che deve fare l’ultimo tirocinio pre laurea e lunedi 17 maggio avrà la visita si idoneità vaccinale. Come operatrice tirocinante le hanno chiesto di sottoporsi al vaccino Covid19.

    Vorrei sapere se c’è un modo, oltre a quelli riportati nei download messi a disposizione per opporsi a questa presunta obbligatorietà.

    Grazie per il Vostro Lavoro.
    Marco Ferrari

  • Carlo Somigliana

    grazie 1.000.

  • Sara

    Non riesco a scaricare la modulistica. Grazie er il supporto.

  • Enzo

    Buongiorno sono Non mi sento sicuro e tranquillo ad esibire il Free pass

  • Rossella Colasanti

    Vorrei essere assistita da un legale per presentare domanda di esenzione all’hub vaccinale per motivi di salute

Lascia un commento