AUGURI DI BUON NATALE

25 Dicembre 2021

Cari Tutti,

abbiamo atteso fino all’ultimo, la pubblicazione del Decreto Legge “Natale”, non tanto per conoscerne i contenuti, già peraltro scontati, ma per poter “tirare le somme” di questo secondo anno di “regime dittatoriale” che sta funestando l’Italia e gli italiani.

In 23 mesi, a far tempo dal 31 gennaio 2020, abbiamo potuto constatare che il nostro amato Paese, è sotto attacco, da entità private e straniere e che il nostro presidente della repubblica non è stato, cosi come la Corte Costituzionale, garante e difensore dei cittadini italiani e della repubblica italiana. 

Il processo di “svendita” e deturpazione iniziato con Andreatta più di trent’anni fa ha subito una ulteriore e repentina accelerazione degli eventi con la pandemia.

Ricordiamo a noi stessi che:

  • la pandemia è una invenzione dell’OMS ed è stata dichiarata sulla base di parametri, modificati, arbitrari, ascientifici e privi di adeguato sostegno numerico;
  • gli eventi mondiali sono stati simulati già nel 2017, previsti con i pandemic bond ed orchestrati attraverso un’azione sincronizzata in tutti gli stati del mondo.
  • Davos e l’agenda 2030 non sono “invenzioni di complottIsti” ma è un vero e proprio complotto tramato da Bill Gates, Soros, le famiglie Sioniste, i Kazari, le Big Pharma, Black Rock, le loro multinazionali, i politici corrotti, tutti affiliati alle massonerie sataniste.
  • un attacco, così ben congegnato ed organizzato, attraverso la complicità (corruzione, minaccia, ricatto) dei politici italiani, dei funzionari del potere esecutivo, dei comandanti delle forze dell’ordine, dell’intera classe medica, di parte della magistratura fino ai più periferici gangli del tessuto nervoso del paese non poteva che mettere in seria difficoltà i principi libertari su cui si basa il nostro sistema sociale-economico. 

– oggi per l’ennesima volta è stato emanata una norma emergenziale, senza i presupposti necessari. Con sottili giochetti giuridici, definibili senza ombra di smentita, ARTIFIZI e RAGGIRI, il popolo italiano è stato tratto in inganno da un manipolo di criminali capitanati da un “vile affarista”, un vero e proprio boia che farà di tutto per distruggere l’economia della piccola e media impresa italiana, così come ha avuto gioco facile fare in Grecia.

– le intenzioni di questo manipolo, mero esecutore di ordini, sono spietate quanto pericolose per il nostro sistema democratico. 

– la loro forza dipende solo dal nostro controsforzo.

Veniamo alla vita quotidiana: 

se dovessimo applicare alla lettera le imposizioni scritte in queste “norme illegittime” anticostituzionali, liberticide, tiranniche, antidemocratiche, dispotiche, irrazionali, per dirla in uno, FOLLI, la nostra vita quotidiana sarebbe meramente impossibile. Le contraddizioni, confusioni, ricatti, et similia ormai non si contano più. Ora abbiamo proprio raggiunto il “grottesco”; l’apoteosi l’abbiamo raggiunta con la canzoncina di quei tre “prezzolati” e patetici “quaquaraqua”.

Premesso che non possiamo prescindere dall’analisi della realtà in cui ci troviamo oggi a vivere, perchè ne siamo ampiamente responsabili, la giornata di oggi deve aiutarci a riflettere e prendere delle decisioni ferme, determinate, prive di compromessi e impregnate di vita, amore, gioia, ironia, bellezza, entusiasmo e caparbietà nel gioco che andremo a fare nel 2022.

La nostra è una rivoluzione interiore.  Loro pensano di usare noi, ma in realtà saremo noi ad usare loro. come?

1) L’interesse del gruppo viene prima dell’interesse personale. Verso la nostra meta: un mondo migliore, dove tutti  noi saremo onesti, leali, solidali, liberi di fare ogni cosa in onore, amore e rispetto della vita e della nostra madre terra. 

2) staccarsi dal sistema, lasciare il lavoro, andarsene dalle città, rifondare la scuola, la sanità, l’economia, le arti e i mestieri antichi. 

3) essere disposti a perdere qualsiasi bene terreno per la propria dignità e libertà personale. 

4) ignorare completamente le loro regole folli e vivere la vita reale creando nuove consuetudini, che altro non sono che la riscoperta ab origine dei valori della vita, i più semplici ed i più elevati.

5) organizzandoci in modo da aiutarci tra noi anche in momenti di attacco dei traditori, collaborazionisti, delatori, succubi del sistema.

6) fare rete tra noi, collegati in decine di migliaia di gruppi.

7) non cedere ai ricatti, combattere colpo su colpo denunciando ogni sopruso, boicottando la loro economia e sostenendo la nostra.

8) attuare una totale disobbedienza nei confronti di tutto quello che il governo “fantoccio” ha imposto dal 31 gennaio 2020 ad oggi.

9) soccorrere tutti coloro che ci chiederanno aiuto riportandoli fuori dal sistema.

Quindi Denunciamo tutti i soprusi, in ogni momento, attraverso gli strumenti che avvocati, movimenti, gruppi di resistenza ci mettono a disposizione. L’azione dovrà essere intensa, continua e capillare. 

Ricordiamoci anche che siamo oltre 20 milioni in totale disaccordo con questa soppressione e che altrettanti si risveglieranno dal torpore quando vedranno morire i loro vicini di casa, amici o famigliari. 

Benchè questi criminali di guerra tentino di nascondere spudoratamente la verità, noi sappiamo che:

sono terrorizzati,  hanno già perso,  il loro progetto non andrà in porto, mai nella storia sono riusciti a portare a termine i loro progetti di distruzione e di morte.

Noi quindi dobbiamo solo resistere, vivere in armonia, indirizzare le nostre energie verso i nostri progetti, ignorando completamente ciò che dicono e ciò che fanno. 

Non abbiate paura delle multe, delle minacce, delle sospensioni. Torniamo a cavarcela da soli, senza bisogno di niente e di nessuno.

Amiamoci e progettiamo il nostro futuro. Lasciamo che costoro collassino sui loro stessi inganni.

NON ESISTE ALCUNA EMERGENZA SANITARIA

Comicost augura a tutti gli italiani, fratelli di ogni razza e colore e di ogni dove un buon Natale ed un felice anno nuovo. Tutto da creare, tutto da costruire, tutto da godere. 

IL PRESIDENTE