Comunicato del 1 Aprile 2022


State pronti perché a maggio partirà un progetto di finalizzazione del progetto fiducia.
1800 membri divisi in gruppi di 30 unità.
60 gruppi che faranno una serie di attività di alto valore sociale, che faranno blitz a tappeto nelle RSA
nelle poste, nei cinema, nelle banche, nei musei, e in tutte quelle strutture pubbliche in cui impongono restrizioni dei diritti costituzionali. Costituiranno delegazioni che chiederanno udienza ai giudici. Ne abbiamo già una dozzina con noi e tanti che sono stati sospesi perché non si sono piegati al sistema.
A noi si uniranno con ogni probabilità i 150 fuochi di R2020 ed a seguire tanti altri movimenti ed attivisti.
Insomma se non viene Putin a darci una mano ci penseremo da soli a riprenderci completamente i nostri diritti.
La prossima serata del progetto fiducia sarò personalmente presente, in supporto a Dora, per dare inizio alla prima vera e propria azione di liberazione, pacifica, della penisola italica. Giovedì quindi vi voglio tutti presenti nella più grande assemblea di cittadini liberi, addestrati, consapevoli, determinati ed irriducibili della storia d’Italia.
FAREMO UN CALENDARIO DI TAPPE FORMATIVE ED ORGANIZZATIVE
DATE GIÀ FISSATE 16 aprile, 25 aprile, primo maggio.
È finito il periodo di apprendimento e addestramento . Ora si passa all’azione. I tempi sono maturi. Questa sarà la scintilla che darà fuoco alle polveri.
Vi sarà richiesto, per cominciare, la disponibilità di un giorno alla settimana, poi due, poi tre, poi quattro.
Un’onda in crescita costante ed inesorabile.
Ieri ho annunciato la nascita di un’associazione di imprese indipendenti . Ci saranno decine e centinaia di imprenditori Che sosterranno economicamente i nostri soldati.
Per questi criminali annidati nei palazzi del potere illegittimo, ci sarà un’estate rovente. Non permetteremo che il prossimo autunno ricomincino le ormai note tarantelle pandemiche.
Entro settembre dovremo aver ripulito completamente le sedi del potere esecutivo. Chi non è con noi verrà individuato, denunciato , braccato e sottoposto a giusto processo.
Stanno nascendo tribunali popolari ovunque. Siamo ormai all’atto finale. Ripeto, i tempi sono maturi. Le centinaia di migliaia di reazioni avverse al siero stanno iniziando un processo di decimazione, che entro il 2026 ridurrà la popolazione italica a 36 milioni.
Non possiamo permettere questo.
I nostri scienziati sono in grado di fornire aiuti e soluzioni, ma senza un adeguato supporto del popolo non potranno mai riuscire nell’impresa.
Forza ragazzacci. Fate i dovuti preparativi. Zaino, sacco a pelo, scarpe buone. Pane e determinazione. Prima che sia troppo tardi .
A giovedì.
IL PRESIDENTE