COMUNICATO N. 20 – del 10 Luglio 2021 –

AZIONI LEGALI previste per Luglio e Agosto.

Cari Soci, amici e lettori,

è passato ormai parecchio tempo da quando il Comicost ha iniziato le proprie attività a difesa delle Libertà Costituzionali, un lungo e per certi versi appassionante percorso che ci ha fatti incontrare, nelle piazze, nei webinar, nelle dirette Facebook, nelle conferenze stampa. Insomma in ogni occasione utile per conoscerci e confrontarci. 

Molte sono le iniziative intraprese e molte lo saranno ancora.

Pensate che dal gennaio 2020 ad oggi sono stati complessivamente emanati nel nostro Paese 686 atti per contrastare l’avanzata del coronavirus. 

Atti spesso contrastanti gli uni con gli altri, ma facenti parte tutti di un medesimo filo logico che un giorno verrà completamente svelato e processato. 

L’OMS, la CDC, l’EMA, l’ISS, l’AIFA, il CTS, la FNOMECEO, il Ministero della Salute ed altre organizzazioni, in questi 18 mesi, di dichiarata EMERGENZA SANITARIA, si sono espressi in modo spesso contraddittorio, antitetico, confusionario, impreciso e soprattutto senza alcuna concreta base scientifica. Un’accozzaglia di dati e comunicati, ulteriormente distorti e strumentalizzati, che hanno e stanno tutt’ora manipolando la mente dei cittadini. 

Ma anche i meno sensibili possono comprendere che qualcosa sta cambiando. Sempre nuovi personaggi si risvegliano.

Il lavoro portato avanti da tutti noi sta raggiungendo sempre più persone e la manipolazione  mediatica perde sempre più di efficacia sulle menti delle persone. 

La battaglia spasmodica innescata dalle Big Pharma per “vaccinare tutti” pare che stia fallendo miseramente se vero è che, malgrado tutti gli sforzi fatti, le minacce, i ricatti, le ritorsioni, le false promesse le pubblicità ingannevoli, i programmi televisivi pro-vaccino, gli slogan e le altre fesserie che si sono inventati hanno portato a convincere al trattamento circa 18 milioni di italiani, pari al 27% della popolazione. 

Dati ufficiali alla mano, sarebbero 50 milioni le dosi somministrate, in pendenza di sperimentazione a doppio cieco, per cui 25 milioni potrebbero essere semplice placebo. Quindi di quei 18 milioni che avrebbero completato la profilassi, in realtà potrebbero essere soltanto la metà. 

Detta volgarmente: tutto sto casino per cosa? 

Per 9 milioni di vaccinati. 

Diciamocela tutta: piano piano anche i politici si stanno svegliando, i personaggi famosi e i calciatori si stanno rendendo conto, basti vedere i festeggiamenti calcistici e l’ IPOCRISIA visibile anche a quei pochi convinti, per di più ciechi, rimasti fedeli alla narrativa che definiva irresponsabili i manifestanti nelle piazze, senza mascherine e senza le distanze.
Il tempo è giudice. L’evidenza piano piano emerge. La giustizia è lenta ma inesorabile. 

Ognuno di noi è chiamato a diffondere, in ogni momento e ad ogni occasione, le informazioni vere, incessantemente, in modo persistente, senza mai mollare. 

Il Consiglio d’Europa, il Garante della Privacy ed il Parlamento Europeo si sono espressi chiaramente sia sul diritto di scelta terapeutica e sia sul divieto di discriminazione in danno di coloro che fanno scelte contrarie all’apparente volontà comune. 

Ciò che conta è attaccare e contrattaccare, colpo su colpo, ogni atto illegittimo, ogni falsa affermazione, ogni deviazione dalla verità e dalla libertà individuale. 

Ricordiamo a noi stessi e a tutti i cittadini italiani che: 

LA COSTITUZIONE E’ RIVOLTA AL SINGOLO INDIVIDUO          

E LO TUTELA IN OGNI SUA MANIFESTAZIONE DI VITA.

LA COLLETTIVITA’ CHE E’ FORMATA DA INDIVIDUI E’ SECONDARIA RISPETTO AL SINGOLO INDIVIDUO. 

Nei mesi di Luglio e Agosto 2021 verranno depositati un valanga di denunce. 

Ora i tempi sono maturi e gli strumenti a disposizione sono sempre più efficaci e penetranti nel sistema. 

E’ ora di passare al contrattacco. 

IL PRESIDENTE