Comunicato n. 49 del 31 Dicembre 2021

ANNO 2022INSIEME PER LO SCONTRO FINALE

COMICOST augura a tutti un Buon Capodanno senza restrizioni “mentali”.

Più il tiranno detta Leggi insulse, illegittime e folli, più le anime libere si dirigono verso la Libertà.

Noi non cediamo, noi non ci lasciamo intimorire, noi troviamo soluzioni e ci compattiamo sempre di più.

Il 2022 sarà all’insegna del contrattacco. Entrate nel sito Comicost ed usatelo. 

Avete tutti gli strumenti per farvi valere. E nuovi ne arriveranno.

Siamo Patrioti e siamo Alleati a tutti coloro che, come noi, vogliono salvaguardare e ripristinare i diritti costituzionali. 

Non smetteremo di combattere, denunciare ed esercitare i nostri sacrosanti diritti, finchè non sarà definitivamente crollato questo castello di carte false, menzogne mediatiche e corruzione capillare. Il fatto che tanti italiani si siano lasciati corrompere da demoni patetici, ridicoli e psicopatici, non significa che possano averla vinta. Non hanno mai vinto, non possono vincere, perchè non sanno come vincere. La vittoria appartiene solo a Verità e Conoscenza.

La nostra è una Santa Alleanza governata dall’amore per il prossimo, dalla serenità d’animo, dall’Onore, dai sani principi della Famiglia, della Terra, del Diritto Naturale, del Pandeterminismo.

Tendiamo la mano ed apriamo il cuore a tutti coloro che danno il proprio personale contributo a questa campagna di tutela dei diritti universali.

Comicost ringrazia ed è riconoscente a quelle donne e a quegli uomini meravigliosi che hanno dato e stanno dando il loro individuale contributo alla causa. E’ la causa del risveglio.

Comicost rivolge un accorato appello a tutti coloro che sono in uno stato confusionale o di dubbio o di paura e che hanno ceduto al ricatto della sottomissione.

Nulla è perduto neanche per voi. Ribellatevi. Stracciate il Green Pass. Alzate la testa. Abbiate il coraggio di riconoscere che avete sbagliato a dare fiducia a chi vi ha truffato. L’atto più nobile che una persona può fare è quella di essere disposti a riconoscere i propri errori.

Errori indotti dall’inganno, dal ricatto e dalla perfidia.

Il più grande inganno è quello di indurre l’uomo a credere “dogmaticamente” che si vive una volta sola, questa.

E così ogni più semplice vicenda della vita, diventa un dramma. Il lavoro, il mutuo, la macchina, la casa…Gardaland!

Forse è il caso di alzare la testa e guardare un pò più avanti, oltre l’orizzonte. E di guardasi intorno e tendere la mano al tuo vicino.

Sognare è gratis, creare non ha prezzo, progettare è di grande valore, realizzare ne è la naturale  conseguenza.

Buon Anno a Tutti.

IL PRESIDENTE