Buongiorno Comicostiani e buon fine settimana a tutti.
Stiamo rientrando da un tour nei Balcani.
La ex jugoslava è una terra che ricorda molto la nostra Italia degli anni sessanta/settanta.
Vi lascio immaginare l’aria che si respira. In questo periodo di apparente ripristino dei diritti costituzionali gravemente calpestati ritengo sia doveroso, per non dire vitale, organizzarci al meglio, per ogni evenienza. Ormai il gioco del nemico lo conosciamo. Il continuo tira e molla ci porterà alla catastrofe politica, economica e sociale. Noi siamo irriducibili, ottimisti, persistenti e determinati, ma non coglioni.
Comicost sta lavorando su molti fronti; in particolare semina ovunque e con qualunque gruppo di medici, avvocati ed attivisti di ogni genere l’intenzione è il desiderio indomito di sostenere tutti coloro che non mollano e che lavorano ogni giorno per preservare i nostri diritti e i nostri valori umani.
Ma non ci fermiamo qui, ovviamente.
Abbiamo centinaia di denunce depositate ovunque che vengono periodicamente spinte all’interno delle Procure, con solleciti, integrazioni e quanto altro in nostro potere.
Ora stiamo completando la denuncia di attentato alla costituzione e la depositeremo unitamente a quella di tentata strage e di tentato omicidio a carico dei governi Conte e Draghi.
Over 50 e caro bollette saranno disponibili per i tesserati a partire da mercoledì 8 febbraio.
Come si diceva poc’anzi però ciò non basta. Ci si deve organizzare. Stiamo collegando molti addetti ai lavori perché ci sia nel futuro una gestione della sanità e del sangue (non infetto) sicura. Stiamo sostenendo ed aiutando i poveri vaccinati affinché si disintossichino prima che sia troppo tardi. Ma nel frattempo il nemico avanza: propina guerre, insetti, avvelenamenti su vari livelli, diseduca i nostri ragazzi e cerca in tutti i modi di distruggere la parte spirituale dell’uomo.
Mercoledì faremo una diretta per spiegare le iniziative.
Pubblicheremo anche il modulo per la disdetta del canone Rai e forniremo tutta una serie di notizie ed iniziative fondamentali per indebolire le multinazionali. Disobbedienza civile e iniziative capillari devono sempre essere al centro della nostra quotidianità se vogliamo vincere la guerra.
Comicost International