Buongiorno a tutti/e

La conoscenza è la nostra unica ancora di salvezza.

Abbiamo postato una serie di video che potete facilmente individuare mentre vedete quello di Astrid Stukelberger.

La nostra vera arma è la diffusione delle informazioni a tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

La Stukelberger non dice molto di più di quanto già io personalmente comunicavo 3 anni fa proprio in questi giorni, nell’aprile del 2020 sull’argomento.

In tre anni ciò che in pochi conoscevamo oggi sta diventando una consapevolezza di centinaia di migliaia di individui, in realtà milioni. Dobbiamo continuare a farlo. Le idee circolano. E, la nostra più grande responsabilità è quella di trasmetterle ed amplificarle.

La strategia del terrore e il loro obbiettivo di controllo totale falliranno se noi sappiamo cosa stanno facendo e li smascheriamo, punto per punto. Colpo su colpo.

Il secondo step, adesso, è quello dell’azione. O meglio delle azioni. Poche, semplici, ma costanti nel tempo. La nostra persistenza sarà letale per questi “disperati”. Sì, disperati. Loro sanno che falliranno, è per quello che ormai sono usciti allo scoperto. Ma siccome sono convinti che il nostro annientamento sia il loro unico mezzo di sopravvivenza, stanno cercando in tutti i modi di controllarci, dominarci e diminuirci in numero.

Stanno arrecando un enorme danno agli individui, li stanno massificando, lobotomizzando e cercando di scagliarli contro i “sani di mente”.

Eccole le azioni da fare.

  1. Imparare ad organizzarci.
  1. boicottare il mercato finanziario con ogni mezzo, astenendoci dall’acquistare beni di consumo prodotti dalle multinazionali.
  2. organizzarsi in cellule di sopravvivenza di 30/50 persone nel raggio di 10/30 km e creare microeconomie di coltivazione naturale, sementi naturali e di scambio interno. Create i vostri Clan e dategli un bel nome.
  3. fare scorte di beni alimentari a lunga conservazione. Può sembrare un controsenso. Ma in caso di estremo bisogno scatolame e alimenti conservati nel vetro possono garantire una sopravvivenza di almeno 6 mesi. Tempo più che sufficiente per un processo di Deratizzazione.
  4. munirsi di sistemi per la depurazione dell’acqua, anche non elettrici.
  5. munirsi di generatori di energia. Esistono antenne che catturano l’energia solare. Dobbiamo implementare quella forma di produzione energetica.
  1. Combattere il nemico sul suo stesso campo. Sul piano legale.
  1. Denunciare costantemente ingiustizie, abusi, violazioni di legge, corruzione ed eventi dannosi contro l’individuo e contro le sue libertà, costantemente e nelle sedi giudiziarie. Oggi il sistema sanitario ed il sistema giudiziario sono al centro dell’attenzione (oltre ovviamente a quello informatico) del nemico. Ecco, questo è il punto cruciale, dal punto di vista legale: individuare in nemico ed attaccarlo sul suo stesso campo e con le sue stesse armi. Tutto ciò che emerge dalle loro fonti di informazione (ex rete 4) e che li sputtana, va immediatamente trasformato in denuncia penale e depositato in procura. Se non lo fate siete complici. Se tu assisti ad un reato e non intervieni ne diventi complice.
  2. Disobbedire ed ignorare le norme inique ed illegittime. Presto pubblicheremo una lunga lista di cose da fare sia riguardo l’identità digitale, l’intelligenza artificiale e la possibilità di sottrarsi alla sottomissione attraverso espedienti o meccanismi legali a cui ogni individuo può ancorarsi per poter coesistere con gli inconsapevoli, sfruttare il sistema senza esserne giuridicamente parte.
  3. Ottenere una indipendenza legale ancorata alle vere leggi, al di sopra e al di fuori della rete e dalle maglie della piovra che tenta di avviluppare le persone e chi in carne ed ossa le rappresenta.
  4. Disconoscere quotidianamente ogni illegalità nel campo della tutela della privacy e di tutti i diritti inviolabili dell’uomo.
  1. FIORIRE E PROSPERARE.