Discorso dell’Avvocato Moriggia alla Manifestazione del 7 Maggio 22 a MONZA

L’avvocato Nino Moriggia, impossibilitato a partecipare, ha voluto inviare ugualmente il suo messaggio e il Presidente del Comitato Liberi Pensatori: Gaetano Rotondo, lo ha letto al suo posto.

Ecco il messaggio dell’Avvocato Moriggia:

Cari tutti,

Mi dispiace non potervi abbracciare e non poter stare con voi qualche ora per scambiarci sorrisi e coraggio.

Questa settimana Comicost e gli altri movimenti che mantengono la propria posizione a difesa della costituzione, irreprensibili, irriducibili che non indietreggiano mai, che non mollano mai, hanno iniziato con la formazione di gruppi .

Gruppi di azione di tutela civica.

Gruppi di 30 persone nel raggio di 30 km che si cercano, che si trovano e che collaborano per difendere i diritti civili del cittadino.

Ogni giovedì sera alle 21.00 ci si riunisce per pianificare le azioni della settimana.

Voi siete la dimostrazione del fatto che noi cittadini non accettiamo supinamente questa metamorfosi verso il transumanesimo.

Noi siamo presenti, sul pezzo, determinati a rivendicare i nostri diritti e ad esercitarli.

Esercitiamo i nostri diritti ogni giorno in ogni luogo.

Facciamolo in gruppo, sarà più semplice. Facciamolo sempre.

Guardate intorno a voi e constatate quanto sia stato condizionato l’essere umano. La legge dice che le mascherine non sono obbligatorie e la gente continua ad indossarle. Tutte le nazioni del mondo hanno riaperto tutto e in Italia il ministero della salute continua ad imporre il Greenpass pass nelle RSA e negli ospedali.

È dunque il momento di intervenire con azioni dirette e mirate.

Questo mondo è un campo di gioco in cui i criminali addormentano la mente umana è noi dobbiamo agire ogni giorno per risvegliare le menti.

È l’unica arma che abbiamo a disposizione e che funziona.

Nella piena legalità, nella piena coerenza e nella piena consapevolezza abbiamo il dovere di fare la nostra parte in ogni occasione che ci si presenta.

Chi la dura la vince.

Quindi te lo chiedo con il cuore, con la mente e con lo spirito. Fai la tua parte, ogni giorno e in ogni momento. Resisti, agisci, attacca.

Teniamo la testa alta, prendiamoci per mano e marciamo verso la libertà. Marciamo in soccorso di chi ne ha bisogno e mettiamo avanti a tutto il nostro scopo:

Esercitare la nostra libertà e schiacciare come scarafaggi tutti coloro che tentano di impedircelo.

Siamo liberi, stiamo liberi e vinceremo.

Avvocato Nino Filippo Moriggia