IL GIORNO DELL’ APERTURA DELLE ATTIVITA’ – AVV. MAURO SANDRI – LUCA NALI

Avvocato Sandri: “Mattia ha dimostrato e continua a dimostrare un coraggi encomiabile che va in direzione della legge, la Costituzione, che è la legge principale di questa Nazione.”

A chi ha commentato che questa iniziativa sta offendendo coloro che hanno perso qualcuno per Covid, l’Avvocato Mauro Sandri risponde:

Io sto difendendo le persone che hanno perso i familiari per COVID, forse queste persone ignorano la realtà che non sanno che questo Paese ha 60 milioni di abitanti e 5,000 posti di terapia intensiva. 

Non sanno che i loro familiari sono morti per il disservizio del Servizio Sanitario Nazionale.

Io difendo decine di familiari morti che sanno chi è il responsabile della loro morte e non è il COVID. 

Invito queste persone ad aprire gli occhi a capire che i loro familiari avrebbero potuto salvarsi se solo si fossero utilizzati i medicinali disponibili e si fosse avuto un sistema sanitario all’altezza di un Paese Civile.

I loro morti sono stati OFFESI da chi non li ha guariti e da chi non li ha assistiti, non da chi sta cercando di tutelare i loro diritti.

Questa è una inversione della logica, veramente inaccettabile e manipolatoria. Chi ha creato il problema del grande picco di mortalità che si è creato in due province è chi ha dato le linee di protocolli per curare questa malattia.

Sono aperti fascicoli nelle Procure di Brescia e Bergamo per indagare, su come mai ci sono stati questi picchi di mortalità, che sono dovuti esclusivamente al disservizio del Sistema sanitario Nazionale. Questo è il vero problema che noi abbiamo

Il rispetto verso i morti si ha quando si vuole accertare la verità, non quando la verità si mette sotto il tappeto come la polvere.

Questo è il compito che noi abbiamo.

RIPRISTINARE LA VERITA’.

https://www.youtube.com/watch?v=lqu6pJ66ooM